Cantanti

Un ristoratore mette “CLICK BOOM!” mentre Rose Villain è seduta a pranzo: la reazione della cantante

Condividi condividi
Pubblicato il 01/07/2024
Di Team Digital
Un ristoratore mette CLICK BOOM mentre Rose Villain  seduta a pranzo la reazione della cantante


In questi giorni si sta parlando molto della reazione dei cantanti quando dei fan si approcciano a loro. Sarà anche dovuto alla vicenda del fan che sale sul palco di Sfera Ebbasta e lui reagisce dapprima allontanandolo, per poi spiegare il tutto sui social. Pochi giorni fa anche Rose Villain è stata protagonista di qualcosa di simile.


La cantante si trovava al ristorante per pranzo quando sente partire la sua “CLICK BOOM”, canzone portata sul palco del Festival di Sanremo scorso, e il ristoratore si avvicina a lei con una richiesta. Vediamo come ha reagito.


Rose Villain un po’ in imbarazzo asseconda la richiesta del ristoratore: il video


Sorridente, ma con un po’ di imbarazzo, Rose Villain asseconda la richiesta del ristoratore. Si alza in piedi e una volta arrivatole il microfono canta un pochino del suo brano. Ciò, però, che fa piuttosto ridere, è la caption che lei stessa ha messo sul TikTok pubblicato sul suo profilo: “Pov: quando hai un giorno di riposo ma il capo ha ‘u8rgente’ bisogno di te”. Ed ecco il video:


@rosevillainofficial suono originale – Rose Villain


Con ironia Rose Villain ha raccontato questo momento e, in tantissimi, hanno commentato divertiti.


Rose Villain all’RDS Summer Festival 2024


Se anche tu non vedi l’ora di ascoltare la sua “CLICK BOOM” e tante altre su hit, non perderti l’RDS Summer Festival. Come partecipare? Visita il sito dedicato, registrati e scegli la tua tappa preferita. Per saperne di più leggi anche l’articolo con tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival 2024.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI