Dopo mesi di hype, alimentati dall’uscita degli estratti “WE PRAY” e “Feelslikeimfallinginlove” (che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi), l’attesissimo decimo album dei Coldplay, “Moon Music”, è finalmente fuori da questa notte.
Assieme all’album è stato rilasciato anche il brano “All My Love”, corredato di un videoclip girato in un karaoke bar di Las Vegas che uscirà più tardi nella giornata di oggi. Per il momento, potete ascoltarlo qui:
Chris Martin racconta “Moon Music”, il nuovo album dei Coldplay
In un video condiviso sui social, è lo stesso Chris Martin, frontman della band, a raccontarci qualcosa in più in merito a “Moon Music”, il nuovo album: “Penso che questo album possa rappresentare una risposta alle nostre lotte interiori e forse anche a quelle fuori di noi; aiutarci a capire qual è la risposta migliore. E credo che Moon Music voglia dire che forse è proprio l’amore la risposta migliore”.
Coldplay, Chris Martin conferma: “Altri due album e poi ci ritiriamo”
Chris Martin lo aveva già preannunciato nel 2021: i Coldplay si sarebbero presto fermati. Sono passati alcuni anni da quell’annuncio, su cui i e le fan speranzosi non volevano dare credito, ed ora il frontman del gruppo ha confermato quelle sue parole, aggiungendo alcuni dettagli. Con l’uscita di “Moon Music”, avvenuta quest’oggi, è infatti iniziato il conto alla rovescia per l’ormai confermato ritiro della band. Trovate le loro dichiarazioni in questo articolo.
Foto: LaPresse.