Concerti

Due signore litigano al concerto: Laura Pausini stoppa il brano e interviene, ecco cosa ha detto

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2024
Di Team Digital
Due signore litigano al concerto Laura Pausini stoppa il brano e interviene ecco cosa ha detto


Il tour di Laura Pausini ha toccato l’Italia e sta regalando grandissime emozioni a tutti i e le fan accorsi per vederla. Nella tappa di Eboli la cantante ha regalato un momento bellissimo a una bimba, invitandola sul palco per cantare insieme una delle sue pietre miliari, “La Solitudine”.


Dopo quella tappa il “World Tour Winter” è continuato, sbarcando anche a Roma il 18 e il 19 novembre. Nonostante l’influenza, Laura Pausini (per poi prendersi una pausa e rinviando alcune tappe) è salita sul palco e ha cantato con tutta l’energia possibile. Tante le emozioni, interrotte però da una lite avvenuta sottopalco. Laura Pausini, però, è intervenuta subito riportando la quiete.


Laura Pausini riprende le due fan che litigano sottopalco: il video


Laura Pausini stava cantando “Vivimi”, il celebre brano scritto per lei da Biagio Antonacci, quando qualcosa l’ha distratta. Sottopalco due donne stavano litigando e lei non ha potuto far altro se non intervenire.


Ha stoppato il brano e la band per riprendere le due signore litiganti:


“Stop, cosa c’è? Qualcosa che non va? Con chi stai litigando? Non litigate per favore. Come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano, chiedetevi scusa a vicenda, per favore. E tu come ti chiami? Valentina hai visto una scena che non è bella. Non importa chi ha torto o chi ha ragione, ma questo ti aiuterà a diventare grande e buona. Non che le altre persone non lo siano. Ma a volte quando siamo adulti ci viene il sangue alla testa. Siamo del Toro, però cerchiamo di non litigare mai”


@doriana.roscia #lauraesempiodidonna #noallaviolenza #laurapausiniworldtour #laurapausini #palalottomaticaroma #19novembre #concerto #pausini suono originale – doriana.roscia


Dal pubblico solo applausi per questo intervento, seguito dalla riappacificazione delle due signore.


Laura Pausini co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025


Secondo gli ultimi rumors, Laura Pausini è stata nominata come possibile co-conduttrice al fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston. I rumors, non si fermano qui, e vedono l’alta possibilità di vedere sul palco anche Paola Cortellesi, amica di Laura Pausini, pronta a partecipare alla kermesse al suo fianco.


Foto: TikTokInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI