Fedez e J-Ax tornano a cantare insieme in un concerto benefico in Piazza del Duomo a Milano: l’attesissimo evento, annunciato qualche settimana fa sui social, è finalmente arrivato e andrà in onda anche in TV proprio oggi, martedì 28 giugno su Italia 1.
Il “Love Mi”, ideato da Fedez proprio con J-Ax, vedrà salire sul palco ben 22 artisti annunciati e altri ospiti a sorpresa, tutti insieme per fare del bene: dall’evento, infatti, verranno raccolti fondi per TOG – TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, e sarà possibile donare tramite il numero solidale 45595.
L’organizzazione dell’evento ha anche reso noto che l’ingresso in piazza sarà contingentato a un numero limitato di persone e si potrà seguire l’evento da ogni punto grazie al maxischermo installato davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II. Anche per questo motivo sarà chiusa la fermata Duomo della metropolitana – sia linea rossa che linea gialla – a partire dalle 14:00, e verranno riaperte a fine concerto per permettere a tutti gli spettatori di rientrare a casa.
“Love Mi”: scaletta e ordine d’uscita degli artisti
È stata resa nota anche la scaletta con l’ordine di uscita degli artisti del “Love Mi” che saliranno sul palco a partire dalle 19:
- Caneda
- MYDRAMA
- Frada
- Cara
- PAULO
- Beba
- Rosa Chemical
- Rose Villain
- MILES
- Mara Sattei
- Nitro
- Ariete
- M¥SS KETA
- Lazza
- Dargen D’Amico
- Rhove
- Paky
- Shiva
- Ghali
- Tananai
- Tedua
- Fedez e J-AX
E qualche ora fa, sui social di Fedez, sono apparsi anche alcuni momenti backstage delle prove del concerto e anche Levante ha condiviso stories che la ritraggono sul palco del “Love Mi”: ci sarà anche lei?
Immagine di copertina: LaPresse