Il 4 novembre Laura Pausini inizierà il suo “Winter Tour”, partendo da Londra per arrivare poi anche da noi in Italia. Toccherà diverse città come Bari, Livorno, Milano, Roma, Pesaro, Eboli e Torino. Quest’anno, però, i suoi concerti italiani avranno una novità, già annunciata dalla cantante stessa sui social qualche giorno fa: li farà aprire da talenti emergenti del panorama musicale italiano.
Ora, a distanza di qualche giorno da questa sua chiamata, sappiamo i primi nomi scelti per aprire i suoi spettacolari concerti italiani.
I talenti emergenti che apriranno i concerti di Laura Pausini
L’annuncio ufficiale è arrivato, ad aprire i suoi concerti italiani saranno: Leonardo Lamacchia per le tappe del 15 e 16 novembre a Bari, Valeria Mancini, in arte Guera sarà il talento che aprirà Roma il 18 e 19 novembre e Erio che aprirà il concerto del 21 novembre a Livorno.
Mancano ancora i nomi di coloro che apriranno le altre tappe italiane. Intanto sui social ci sono le reaction di coloro che sono stati presi:
Se ti sei perso/a la sua intervista Laura Pausini, qualche giorno fa è venuta a trovarci in radio per cantare la demo originale del suo ultimo brano “CIAO“.
Foto: Instagram.