Concerti

Emis Killa sbotta contro un fan che continua a toccarlo e lo caccia dal live, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 10/12/2024
Di Team Digital
Emis Killa sbotta contro un fan che continua a toccarlo e lo caccia dal live il video


In attesa di salire per la prima volta sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, Emis Killa si sta esibendo su diversi palchi e ha anche annunciato un concerto speciale. Un “No phone party”, un live dove vigerà il divieto di uso dei cellulari per godersi lo spettacolo appieno (scelta approvata anche da Lazza che, proprio di recente, si è appellato ai suoi fan per limitare l’uso degli smartphone ai concerti). Questo live senza smartphone si terrà il 15 dicembre al Fabrique di Milano, intanto, però, si parla anche di altro: un episodio accaduto al rapper durante un suo concerto. Vediamo che cosa è successo.


Emis Killa sbotta contro un fan: “Ti devi levare dalla minc**a”, il video


Emis Killa era sul palco, pronto ad attaccare con un suo pezzo, quando si è interrotto a causa dei continui disturbi provocatogli da alcuni fan.


Basta toccarmi per favore.” Chiede Emis Killa a un fan sottopalco. Questo gli risponde chiedendo lui se facesse uso di droghe. “No, non pippo.” Ha risposto seriamente e con calma il rapper. Poi, vista l’insistenza del fan, ha continuato così: “Ti devi levare dalla minc**a, incomincio a prendervi a calci, ve lo dico, se continuate a toccarmi. Fuori dai cog**oni dai. Non venite qui a farmi gesti. Basta.


@hiphoptenderbestclips bisogna portare più rispetto #hiphoptender #emiskilla #fan #live #concerto suono originale – HipHopTender fanpage


Dal video si vede l’intervento della security che preleva il fan molesto e lo allontana dal palco.


Foto: TikTokInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI