Durante una delle ultime tappe del tour di Mahmood c’è stato un momento davvero speciale, con protagonista una bimba molto dolce. Sceso dal palco, di fronte alle transenne, Mahmood ha scambiato alcune parole con i suoi e le sue fan, ma una in particolare ha conquistato il suo cuore.
Mahmood ha visto una bimba, con un unicorno in mano, e si è avvicinato. La piccola ha deciso così di regalarglielo. “Si chiama Pegaso”, dice la piccola all’artista, per poi intonare “Cocktail d’amore”, brano in cui Mahmood canta proprio “Volevo le ali di Pegaso”. Ecco la reazione del cantante a questo bellissimo gesto:
Mahmood all’RDS Summer Festival: il regalo sul palco e la sua esibizione
Anche noi, come la bimba, abbiamo deciso di fare un regalo a Mahmood. Venerdì scorso, durante la prima serata dell’RDS Summer Festival a Rimini, i nostri Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea, hanno regalato un cappellino a forma di Pikachu, sapendo della passione dell’artista per i Pokèmon. Ecco com’è andata:
Prima di questo, però, Mahmood ha fatto ballare tutta Rimini con le sue hit più belle. Tra queste non poteva mancare l’ultimo brano dell’estate 2024 “RA TA TA”. Questa la sua esibizione da brividi:
“Il meglio dell’RDS Summer Festival 2024” è in arrivo
L’RDS Summer Festival non finisce qui: segnati le date del 3 e del 4 agosto: non perderti “Il meglio dell’RDS Summer Festival,” che andrà in onda on air e su RDS Social TV, canale 265 del DTT.
Foto: Instagram.