Damiano David, frontman dei Måneskin, è amante dei tatuaggi e sul suo corpo ne ha già una grande collezione. Molti di questi hanno un significato noto, come “Il ballo della vita” il tattoo sul petto che celebra l’album uscito nel 2018, oppure il tema che lui stesso aveva scritto da bambino e che ha deciso di scrivere per sempre sulla sua pelle, poi c’è uno degli ultimi che ha fatto dopo il tour in Giappone come ricordo.
Ed è sempre di Giappone che si parla riguardo all’ultimo tatuaggio di Damiano; sul braccio ha infatti deciso di tatuarsi un personaggio di un manga molto noto nel Paese del sol levante così come in Italia: “L’attacco dei Giganti”.
Il nuovo tattoo di Damiano David ispirato a Eren Jager
Si tratta di Eren Jager, personaggio del manga e anime “L’attacco dei Giganti” raffigurato nelle sue due forme: quella umana e quella da gigante. Damiano David ha pubblicato alcune stories Instagram dove mostra la nuova opera, eccone una:
Ed anche sulla pagina del tatuatore – Gabriele Anakin – si possono trovare le foto del nuovo tatuaggio, andando a scorrere su questo slider:
Sotto al post solo complimenti per il tatuatore e per la scelta di soggetto di Damiano.
Foto: Instagram.