Dopo una relazione di 18 anni insieme Laura Pausini e Paolo Carta hanno deciso di sposarsi. La notizia è sicura e confermata, sul sito del Comune di Roma sono apparse le pubblicazioni del loro prossimo matrimonio.
In realtà Laura Pausini e Paolo Carta avevano già annunciato le loro nozze nel 2021, ma a causa della pandemia da Coronavirus erano stati costretti ad annullarle. Passati quasi due anni questa notizia era attesa da moltissimi; ancora però non si conosce la data e la location scelta per il lieto evento.
Laura Pausini e Paolo Carta: 18 anni insieme e il matrimonio in arrivo
Una relazione nata nel 2005, non in discesa come raccontato dalla cantante stessa; in un’intervista di diversi anni fa non nascondeva la sua perplessità nell’iniziare una relazione con un uomo che era già stato sposato e con tre figli.
A quanto pare l’amore ha vinto su ogni preoccupazione e i due sono insieme da ben 18 anni e dal loro amore è nata anche la loro figlia Paola, nel 2013.
Un matrimonio che arriva in un anno perfetto: il 2023 è anche il trentennale di carriera della Pausini che ha celebrato con una tripletta di concerti tra New York, Madrid e Milano. In quello di Milano ha anche divertito molto i suoi e le sue fan con una sorpresa, oggi felici anche per questa nuova lieta notizia.
Foto: Instagram.