“Vorrei che il pubblico pensasse: ‘Non ho mai visto nulla di simile’”, questa la presentazione fatta dal regista Michael Gracey di “Better Man”, il biopic su Robbie Williams in uscita all’inizio 2025. Come ci riuscirà? Forse iniziando dal fatto che a interpretare il celebre artista sarà… una scimmia.
Del film, che anticipa il nuovo album (il tredicesimo) di Robbie Williams, ve ne hanno parlato in diretta radio i nostri conduttori, Roberta Lanfranchi e Renzo Di Falco. Se ve la siete persa, potete recuperarne uno spezzone qui:
“Better Man”, il biopic su Robbie Williams con protagonista una scimmia
Il film, che inaugurerà l’anno cinematografico, arrivando nelle sale USA il 1° gennaio 2025, si prospetta come un biopic decisamente sui generis. Parlando del film, Robbie Williams aveva raccontato che ad aspettarci ci saranno “Sangue, budella, droghe, sesso, alcool e rock and roll, per poi perdersi e infine ritrovarsi”. Cosa vedremo? “una scimmia scolorirsi i capelli, far festa con gli Oasis, tirare un quantità assurda di coc*ina e farsi di er*ina, guidare contromano cantando una canzone pop”. Dichiarazioni che hanno dell’assurdo, ma che ora iniziano a prendere forma con le prime immagini dal trailer ufficiale, rilasciato in queste ore e che potete vedere qui di seguito:
Foto: YouTube – LaPresse.