Lady Gaga ha appena fatto il suo personalissimo regalo di Natale ai suoi e alle sue fan. In pieno clima natalizio, la popstar internazionale ha sorpreso tutti e tutte con una straordinaria interpretazione di un classico intramontabile: “Santa Claus Is Coming To Town”. La sua versione, rilasciata a sorpresa sulle piattaforme streaming il 15 dicembre 2024, aggiunge una scintilla tutta sua a una canzone che da decenni accompagna le festività di milioni di persone.
Lady Gaga lancia la sua versione si “Santa Claus Is Coming To Town”
“Santa Claus Is Coming To Town” è un brano storico nato nel 1934, composto da John Frederick Coots e Haven Gillespie. Fu eseguito per la prima volta da Eddie Cantor durante una trasmissione radiofonica, diventando immediatamente un successo. Il brano si è trasformato nel corso del tempo in un must delle feste, reinterpretato da leggende della musica come Frank Sinatra, Bruce Springsteen e Mariah Carey. Lady Gaga, con il suo inconfondibile stile, ha ora donato nuova vita a questa gemma musicale.
Il 2024 è stato un anno ricco di successi per Lady Gaga. Dopo la pubblicazione di “Die With a Smile” con Bruno Mars e il singolo “Disease”, che anticipa il nuovo album LG7 atteso per il prossimo febbraio, il ritorno di Lady Gaga sta avendo un grande successo.
Il rilascio di “Santa Claus Is Coming To Town” rappresenta una chicca natalizia che Gaga ha voluto regalare ai fan, suggellando un anno già di per sé indimenticabile.
Foto: Instagram.