Elodie sta per tornare, e lo farà in grande stile! Domani, venerdi 31 maggio, uscirà “Black Nirvana”, il suo nuovo brano. Come vi raccontavamo in questo articolo, l’annuncio del singolo ha scatenato i fan, soprattutto per la copertina del brano, presto diventata virale anche grazie al solo velo semitrasparente che copre la cantante.
Come potete vedere in questo articolo sul suo red carpet di Cannes, a Elodie viene spesso riconosciuta una spiccata sensualità, che colpisce molto il pubblico e che, a quanto emerge dalle parole del songwriter del pezzo, sarà anche il tema centrale del nuovo brano “Black Nirvana”.
Le parole del songwriter Jacopo Ettore
A spiegarci il significato di “Black Nirvana”, il nuovo singolo di Elodie fuori il 31 maggio, è Jacopo Ettore, songwriter del brano. Queste sono state le sue parole:
Il titolo ‘Black Nirvana’ evoca il raggiungimento del nirvana in un contesto notturno, dove la sensualità e un altissimo livello di piacere rendono “la notte più chiara” aprendo un nuovo orizzonte sensoriale.
Sarà quindi un brano dedicato alla notte, al piacere e alla sensualità. I fan sui social sono in trepidante attesa soprattutto per il videoclip del brano, che si preannuncia “bollente” proprio come l’atmosfera desertica della copertina del brano.
Elodie torna con il botto: annunciato il tour negli stadi
Sembra proprio che il 2025 sarà l’anno del grande passo per Elodie. Nei giorni scorsi, in alcune città italiane sono comparsi dei grandi cartelloni pubblicitari che annunciano il suo nuovo tour, che sarà altrettanto grande. Per la prima volta nella sua carriera, infatti, Elodie porterà il suo pubblico negli stadi italiani! Puoi trovare i dettagli in questo nostro articolo.
Elodie sarà anche sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
Foto: Instagram.