Non siamo soliti vedere Giorgia e il compagno Emanuel Lo nella loro vita privata, i due sono da sempre piuttosto riservati con ciò che accade al di fuori degli schermi TV e dei palchi. Vero che in questo periodo si parla molto di lei quanto di lui; uno per la partecipazione come professore di Amici e l’altra per le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2023.
Un festival nel quale ha portato la sua “Parole dette male” ed ha regalato ai suoi e alle sue fan una bellissima esibizione insieme a Elisa con un medley di “Luce” e “Di sole e d’azzurro”. Ad esibirsi con le sue doti canore non è soltanto lei, anche il marito Emanuel – anch’esso cantautore – si è lanciato in una piccola performance, ma in automobile e rappando.
Emanuel Lo rappa e Giorgia lo riprende: il video
È Giorgia la prima a condividere il video nelle sue stories. Emanuel Lo sta guidando quando alla radio parte la canzone “Underrated” de Il Mostro, e inizia a cantare. Giorgia lo riprende mostrando un’espressione divertita.
Poi lo stesso video lo ha postato anche lui sul suo profilo TikTok e in pochissimo tempo è stato stra visto e apprezzato.
@emanuelloofficialIl buongiorno si vede dal mattino😅🤦🏻♂️😅
♬ suono originale – Emanuel Lo
Tanti i commenti, alcuni divertenti, come: “Emanuel io fossi in te farei cantare tua moglie stile radio tutto il viaggio”, oppure “La faccia di Giorgia dice tutto” e alcuni ironici che scrivono “Io e mia mamma”.
Foto: TikTok.