Sembra ormai non avere fine la lotta a colpi di rap fra Tony Effe e Fedez. Dopo la risposta di Tony Effe arrivata ieri, con la pubblicazione del brano “Chiara”, che, come intuibile dal titolo, è quasi interamente dedicata all’ex moglie di Fedez, quest’ultimo ha fatto intendere al rivale di non aver esaurito con “L’infanzia difficile di un benestante” tutto quello che ha da dirgli.
A quanto pare, però, Fedez avrebbe colto l’occasione per rivolgere alcune parole anche alla sua ex moglie, di cui non sembra aver apprezzato, per esempio, il messaggio vocale inviato al rivale e poi usato proprio nel brano “Chiara”.
Fedez annuncia la contro risposta, si intitolerà “ALLUCINAZIONE COLLETTIVA”
Con uno spoiler pubblicato sui suoi canali social, Fedez ha annunciato poco fa di avere già pronta la controrisposta a Tony Effe. Tra le poche rime che si possono sentire, quelle che colpiscono di più sono quelle che si sentono nei secondi finali, in cui anche Fedez nomina Chiara Ferragni: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.
Non mancano poi alcuni attacchi diretti all’ex moglie: “Lei grida indignata ‘abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing. ‘Mio marito è una m*rda’ è stata la tua exit-strategy”.
La risposta completa dovrebbe uscire questa notte all’1:00.