Music Awards

Billboard’s 2022 Women In Music: il discorso di Olivia Rodrigo è emozionante

Condividi condividi
Pubblicato il 03/03/2022
Di Team Digital
Billboards 2022Women In Music il discorso di Olivia Rodrigo  emozionante


Ieri sono andati in scena presso lo YouTube Theater di Inglewood, in California, i Billboard’s 2022 Women In Music, i prestigiosi premi che ogni anno celebrano le più importanti donne che lavorano nella Music Industry.


L’Executive of the Year è stato assegnato al CEO di Reservoir Media, Golnar Khosrowshahi, che ha sottolineato l’importanza di un investimento continuo con l’obiettivo di coltivare la prossima generazione di leader donne affichè “un giorno, riconoscere le donne in ruoli di leadership diventi l’aspettativa e non una necessità”.




Il premio Icon Award è stato assegnato alla cantate Bonnie Raitt, Doja Cat ha ricevuto il Powerhouse, Saweetie il Game Changer, mentre Olivia Rodrigo è stata nominata Woman of the Year.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da billboard (@billboard)


Quest’ultima, accentando questa riconoscenza così importante,  ha lanciato un appello alle nuove generazioni, dicendo che continua a commuoversi all’idea che ogni giorno esistano nuove giovani songrwriter che scrivono canzoni ogni giorno dal pavimento della loro camera da letto. “Sono costantemente commossa dalla vostra vulnerabilità, dalla vostra creatività e dal vostro coraggio” – ha detto – “Vi prometto che tutti qui oggi stanno lavorando per rendere questo mondo e questa industria un posto migliore per voi. Ciò che amo di più del songwriting è la sua capacità di catturare perfettamente come mi sento meglio di qualsiasi cosa avrei potuto dire in una conversazione. Il songwriting è sempre stato tutto per me, quindi per le persone che si connettono con la mia musica è più di un sogno che si avvera”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI