I suoi follower lo sanno, Sarah Toscano è una grande appassionata di tennis. Dei tanti campioni italiani, però, ce n’è uno che preferisce particolarmente, e non solo per le sue doti in campo: Matteo Berrettini.
#sanremo #sanremo2025 #festivaldisanremo #musictok ♬ original sound – Style Magazine Italia
La cantante, durante quest’ultimo Sanremo, ha rilasciato moltissime interviste. In quella pubblicata da Style Magazine doveva dare più risposte possibili in soli 60 secondi. Quando le hanno chiesto cosa direbbe se nella stanza entrasse Matteo Berrettini, lei non ha dovuto pensarci molto: “Ti amo”.
Per me è Sarah Toscano che nel giro di un anno ha vinto amici, ha partecipato a Sanremo e ha rimorchiato Berrettini https://t.co/iEFEaMvtfC
— Sab (@comelacolazione) February 15, 2025
Il video è diventato subito virale e non è passato molto prima che lo stesso tennista lo vedesse. Berrettini è stato al gioco e ha commentato scrivendo “Solo perché non mi conosce”. Sarah ha preso la palla al balzo rispondendo “Si può sempre rimediare”. Lui ha fatto ufficialmente il tifo per lei, consigliando a tutti i suoi follower di votarla al Festival.
La giocata di Sarah Toscano con Berrettini sto morendo.
—(@Veltro1997) February 15, 2025
Complimenti Regina #Sanremo2025 pic.twitter.com/nwSD66RZln
È nata una love story tra Matteo Berrettini e Sarah Toscano?
Molti siti di gossip si stanno già chiedendo se per la vincitrice di Amici il Festival della Canzone si trasformerà in quello dell’amore, ma ovviamente non ci sono nuovi dettagli che possano davvero confermare sia nato qualcosa tra i due. Sarah ha detto più volte di essere single, spiegando che, nonostante la giovane età (19 anni), ha già preso molte delusioni d’amore e che non ha ancora incontrato la persona giusta.
Anche sulla vita sentimentale di Matteo non ci sono molti aggiornamenti. A fine ottobre era circolata la voce che la sua relazione con la fidanzata Federica Lelli fosse in crisi, ma dopo Natale il settimanale Chi aveva scritto che i due sono andati a convivere. Quale sarà la verità? Una cosa è certa: visto il grande clamore che si era generato durante la sua relazione con Melissa Satta, è più che comprensibile che Matteo voglia tenere la propria vita privata il più possibile lontano dai riflettori.
Foto: LaPresse