Anche se mancano ancora molti mesi a Sanremo 2025, sono già emerse diverse indiscrezioni sulla prossima edizione del festival. Carlo Conti è attualmente al lavoro sul regolamento e ha già introdotto alcune novità importanti, generando anche qualche polemica.
Per quanto riguarda gli ospiti e le eventuali co-conduttrici, Conti ha dichiarato chiaramente che non è una sua priorità e che se ne occuperà solo dopo aver scelto le canzoni. L’attesa è comunque alta e, tra tutti i nomi già citati dagli addetti ai lavori, il più ricorrente è sempre solo uno: Annalisa.
La cantante ha ricevuto il sostegno ufficiale di molte sue colleghe, Elodie in primis, che la ritengono perfetta per condurre la kermesse. Ora la diretta interessata ha commentato per la prima volta la possibilità di tornare all’Ariston in questa nuova veste.
Annalisa a Sanremo 2025? Ecco cosa ne pensa
Intervistata da Radio Subasio, Annalisa ha chiarito che al momento si tratta solo di pettegolezzi e di non essere mai stata contattata ufficialmente da Carlo Conti. Ha detto di sentirsi pronta per una sfida simile, aggiungendo che sarebbe bello tornare su quel palco senza l’ansia della gara.
“Carlo, fammi vivere questa esperienza tranquilla”, ha detto scherzando. Per lei questa potrebbe essere un’ulteriore tappa importante della sua carriera. Ora la palla passa al direttore artistico: i fan della cantante, notoriamente attivi e decisamente appassionati, faranno sicuramente sentire la loro voce. Li ascolterà?
Foto: LaPresse