Ormai i fan di Barbara D’Urso sono piuttosto diffidenti riguardo a ogni possibile indiscrezione che lega la loro beniamina alla Rai. In più occasioni la conduttrice è stata nominata come possibile nuovo volto di punta della rete pubblica, ma altrettante volte i vertici di Viale Mazzini hanno smentito categoricamente di essere in contatto con lei.
Anche la sua presenza a “Ballando con le stelle” è stata un fulmine a ciel sereno, dato che solo pochi mesi prima la stessa Milly Carlucci aveva dichiarato che, anche per quest’anno, i pianeti non “si erano allineati”. Invece l’ospitata di Barbara c’è stata davvero e i numeri sono stati decisamente importanti, tanto da poter far cambiare idea ai piani alti per possibili progetti futuri.
Barbara D’Urso a Sanremo 2025?
Ora si sarebbe riaccesa la possibilità che la conduttrice arrivi addirittura al Teatro Ariston. Secondo Nuovo TV, Carlo Conti la vorrebbe al suo fianco per “Sanremo 2025”. Va detto che non è una novità leggere rumor di questo tipo sul festival: l’anno scorso erano emerse notizie simili, e sembrava addirittura che Amadeus avesse subito dato il suo “nulla osta” per accogliere Barbara D’Urso a Sanremo ma, come sappiamo, la collaborazione non è andata in porto.
I numeri sbalorditivi registrati a “Ballando”, certo, potrebbero cambiare le carte in tavola, ma è altrettanto vero che è ancora presto per avere conferme. Conti ha spesso detto che le sue priorità per il festival erano redigere il regolamento, organizzare Sanremo Giovani, ascoltare tutte le canzoni in gara, e solo alla fine pensare a possibili ospiti e conduttrici. Nella sua tabella di marcia, Conti ha toccato solo i primi due punti e ora ha sicuramente altre questioni più urgenti di cui occuparsi.
Foto: LaPresse