Negli ultimi giorni, il nome dell’ex conduttrice di Canale 5 è tornato al centro dell’attenzione in relazione al Festival di Sanremo 2025. Inizialmente, alcuni rumors avevano acceso le speranze dei fan di Barbara d’Urso, lasciando intendere che il celebre volto televisivo potesse salire sul prestigioso e ambito palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. A lanciare l’indiscrezione era stato Riccardo Signoretti di Nuovo TV, che aveva parlato di un presunto desiderio di Conti di averla come co-conduttrice della kermesse musicale, descrivendo addirittura “grandi manovre in corso” per rendere possibile questo sogno.
Per Barbara d’Urso niente Sanremo: arriva la smentita
Nonostante le voci, il sogno si è infranto quando Carlo Conti ha smentito la notizia, confermando l’infondatezza delle voci attraverso Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che sui social ha riportato le parole del presentatore toscano: “Barbara d’Urso non andrà a Sanremo e me lo ha confermato Carlo Conti”.
Alessi ha anche sottolineato quanto avrebbe desiderato vedere la conduttrice al Festival, aggiungendo che il palco dell’Ariston è sempre stato un’ambizione per Barbara. Tuttavia, secondo Alessi, per la d’Urso ci sono altre prospettive nel mondo dello spettacolo: “In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv, si ha bisogno di talenti come il suo anche se a teatro fa il tutto esaurito”.
Sanremo 2025: spunta il nome del primo superospite
Nonostante sembri sfumata l’occasione di vedere Barbara d’Urso sul palco di Sanremo 2025, c’è un altro grande -anzi grandissimo – nome che in queste ore viene affiancato a quello della kermesse della Città dei Fiori. È quello di un’artista internazionale di assoluta rilevanza che, secondo le prime voci, potrebbe presenziare al Festival di quest’anno. Siete curiosi? Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Foto: LaPresse.