Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2025, che si svolgerà nella settimana dall’11 al 15 febbraio 2025, ma le notizie su possibili co-conduttori, ospiti e sulle novità messe in campo da Carlo Conti arrivano già.
Sappiamo che tornerà il Dopofestival e ci sarà la riduzione della durata delle serate e la suddivisione tra big e nuove proposte, Carlo Conti ha deciso di abbassare l’età massima dei partecipanti a Sanremo Giovani 2024 a 26 anni. Infine, ma questa è solo un’indiscrezione, Conti vorrebbe sul palco anche Mahmood, in qualità di co-conduttore.
Oggi c’è una nuova notizia su un gruppo che potrebbe salire sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando dei Måneskin. Ma in che ruolo parteciperebbero alla prossima edizione della kermesse?
I Måneskin a Sanremo 2025: i dettagli
I Måneskin non sono nuovi al palco dell’Ariston; nel 2021 hanno partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano “Zitti e buoni”, vincendo l’ambito premio e garantendosi la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, dove hanno conquistato la vittoria.
Dopo la vittoria all’Eurovision, i Måneskin hanno visto la loro popolarità esplodere a livello globale. Hanno scalato le classifiche internazionali con canzoni come “I Wanna Be Your Slave” e “Beggin’”.
Secondo il settimanale Chi, il gruppo sarebbe pronto a tornare sul palco di Sanremo per mostrare ancora una volta il loro talento. Ma in che vesti? Secondo l’indiscrezione il gruppo non parteciperà alla gara, ma per loro è previsto un ruolo da super ospiti.
Mancano ancora le conferme da parte del direttore artistico e del gruppo, intanto però i fan sognano già questo momento.
Foto: LaPresse.