Chiara Ferragni è la vera star di Sanremo. In questi giorni ha monopolizzato i siti di gossip che si sono occupati del suo cachet, della lussuosa villa scelta per i giorni del festival, dei messaggi importanti celati attraverso la scelta dei suoi outfit e per non parlare delle parole scelte per il suo monologo.
Tra le tante notizie pubblicate c’è anche chi si è occupato del suo nuovo taglio di capelli. Quando è scesa per la prima volta dalle scale dell’Ariston i fan di Chiara si sono stupiti molto facendo le teorie più diverse. Qualcuno ha ipotizzato che li avesse tagliati già da tempo ma avesse tenuto nascosto il nuovo look, altri credevano che avesse indossato una parrucca.
La spiegazione l’ha data lei stessa condividendo sul suo profilo Instagram la storia del makeup artist Manuele Mameli che l’ha ripresa mentre l’hair stylist Patti Bussa procedeva a tagliare.
Lo sguardo di Chiara Ferragni durante il taglio
La lunga chioma bionda è da sempre stata uno dei tratti più distintivi e iconici di Chiara Ferragni. Separarsene non è stato facile. Ecco il video:
Il momento esatto in cui Chiara Ferragni ha tagliato i capelli prima di salire sul palco del Festival di Sanremo pic.twitter.com/F5YVHm8gPe
— disagiotv (@disagio_tv) February 8, 2023
Foto: LaPresse