La domanda che tutti gli esperti di gossip si facevano da tempo era la seguente: cosa avrebbe fatto Chiara Ferragni durante Sanremo 2025? L’avrebbe ignorato, come aveva già fatto con la serata in cui Fedez ha annunciato la sua canzone, o avrebbe partecipato attivamente sui social come era successo lo scorso anno?
Prima delle ormai note dichiarazioni di Fabrizio Corona, in molti credevano che tutto quello che Fedez avrebbe portato sul palco dell’Ariston, da Battito fino alla cover di Bella stronza, fosse in qualche modo diretto a lei. Ora che il pubblico è venuto a conoscenza di Angelica Montini, la presunta amante di Fedez, in molti credono che in realtà queste due canzoni siano per lei.
Intanto, Chiara Ferragni ha svelato quali saranno i suoi programmi per i prossimi giorni: non guarderà nulla, starà lontana dalle polemiche, dai gossip e dalle canzoni della kermesse. L’ha annunciato questa notte, probabilmente dopo aver visto tutta la prima puntata del festival. Ha scritto: “Buon Sanremo per chi lo festeggia”, una frase che a molti è sembrata una frecciatina non solo all’ex marito, ma anche a chi ha fatto circolare pettegolezzi su di lei. Poche ore dopo, trolley alla mano, ha fatto capire di essere in partenza per Dubai.
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono in crisi?
Questo viaggio ha fatto discutere non solo per la scelta di stare lontana dalle polemiche, più che comprensibile, ma perché alimenta le voci sulla presunta crisi di coppia con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Si erano diffusi pettegolezzi su una presunta litigata tra i due, come sempre per via dell’attenzione della stampa scandalistica su di loro, cosa inammissibile per la famiglia Tronchetti Provera. Il fatto che Chiara sia partita da sola confermerebbe che la coppia stia vivendo un momento non così sereno. Sarà così?
Foto: Instagram