Ieri sera il Green carpet ha dato ufficialmente il via alla settimana del Festival di Sanremo 2025. Tutti gli artisti in gara hanno sfilato davanti al Teatro Ariston, sfoggiando look originali che hanno catturato l’attenzione di fan e fotografi. Ma tra tutti questi look, uno in particolare ha attirato più attenzione degli altri: quello di Fedez.
Che cosa ha fatto Fedez agli occhi? Svelato il mistero
A far parlare molto è stato Fedez., non tanto per l’outfit ma quanto per un dettaglio insolito che non è passato inosservato e ha preoccupato i fan. Le pupille di Fedez sono apparse dilatate da far sembrare le iridi completamente nere, scatenando subito la curiosità e la preoccupazione dei fan, che si sono domandati cosa fosse successo e perché il cantante avesse quello sguardo.
voglio ben sperare che fedez abbia scelto di indossare delle lenti a contatto effetto alien….#sanremo2025 pic.twitter.com/J36koWI7T1
— (@flowerfrost_) February 10, 2025
Non c’è però da preoccuparsi: sembra che si tratti semplicemente di lenti a contatto nere scelte dal cantante per rappresentare il suo brano Battiti. In un’intervista disponibile su RaiPlay, Fedez ha spiegato che “se la mia canzone fosse un’immagine, sarebbe un pixel nero”. Con questa scelta visiva, il rapper potrebbe quindi aver voluto dare un tocco simbolico al suo look, creando un collegamento diretto tra il testo della canzone e il suo aspetto.
Sanremo 2025, Carlo Conti frena le polemiche su “Bella Stronza” di Fedez e Marco Masini: ecco cosa succederà
Le polemiche su Fedez non riguardano solamente il suo Green carpet, ma anche il brano che il cantante ha promesso di portare nella serata delle cover: “Bella Stronza” di Marco Masini. Secondo molti, infatti, Fedez potrebbe usare quest’occasione per lanciare dal palco più importante d’Italia una frecciatina alla sua ex moglie, Chiara Ferragni, ormai impegnata nella sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera (nonostante ci sia già l’ombra di una crisi importante). Proprio in merito a questo, come vi abbiamo riportato qui, si è esposto Carlo Conti.
Foto: X.