Contenuto sponsorizzato
Almo Nature, oltre a prendere parte alla Reintegration Economy, nell’ambito del suo statuto di società benefit promuove una visione olistica della relazione tra umani e cani e gatti che va oltre al prodotto che vende: “Companion for life” è il suo progetto che mira ad evolvere dal concetto di proprietà al concetto di responsabilità e ad elevare il rispetto delle specificità dei nostri compagni animali.
Il progetto Companion for Life di Almo Nature agisce su diversi livelli, uno dei quali è il Bando per la presentazione di progetti da parte delle associazioni non profit che si occupano del benessere di cani e gatti: 7 progetti verranno finanziati con un totale di 45.000 messi a disposizione da Almo Nature.
Il Bando è rivolto a realtà che promuovono un’adozione consapevole, un’educazione responsabile e il rispetto delle esigenze specifiche dei nostri compagni animali e sarà possibile presentare i propri progetti entro martedì 3 giugno, tramite l’iscrizione al sito web www.reintegrationeconomy.com su cui potete trovare il bando completo con tutti i dettagli dell’iniziativa.
Licia Colò, in qualità di madrina di questa iniziativa, ti spiega in questo video perché è importante partecipare, segnalandola alle associazioni che conosci.
Come funziona?
Per conoscere le varie fasi per presentare il progetto e farlo votare online, segui le tutte le informazioni sul sito reintegrationeconomy.org