“E Poi/R” è il brano che Giorgia presentò al Festival di Sanremo 1994 nella sezione Nuove Proposte. Arrivò al settimo posto, ma questo non segnò il suo grande futuro, perché quel brano divenne in poco tempo ascoltatissimo e lanciò Giorgia nel mondo della musica.
Sono passati proprio 30 anni da quella prima esibizione e Giorgia è tornata sul palco dell’Ariston per omaggiare quel suo capolavoro.
Giorgia canta “E Poi/R”: l’esibizione da standing ovation
Giorgia è da brividi, la sua esibizione ha emozionato tutte le persone presenti in sala e sicuramente anche il pubblico da casa. Rivedi l’esibzione:
Il controllo vocale, la presenza scenica, la standing ovation, le coriste che si sbracciano per applaudire e pensare che questa canzone era arrivata settima a sanremo giovani del 1994. Giorgia è travolgente!#Sanremo2024 #sanremo24 pic.twitter.com/uJzINKPo4q
— isabella insolia (@isainsolia) February 7, 2024
A fine brano la standing ovation di tutto l’Ariston per una Giorgia sorridente ed emozionata. Subito dopo sul palco è salito Amadeus con un carrellino con sopra una fetta di torta con una candelina. Quale desiderio avrà espresso Giorgia per festeggiare questo trentennale del suo brano? Di sicuro, come dice lei, di andare alla grande in questa serata da co-conduttrice, ma anche di rivedere fra 10 anni Ama sul palco di Sanremo. Chissà!.
Foto: LaPresse.