Sanremo

“I due big di Sanremo sono stati scoperti”: le nuove rivelazioni sul camerino-gate

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2025
Di Team Digital
I due big di Sanremo sono stati scoperti le nuove rivelazioni sul camerinogate


Sanremo 2025 è ormai finito, ma i pettegolezzi sul festival si sono tutt’altro che calmati, anzi. Si stanno facendo sempre più insistenti i rumor su un possibile incontro hot tra due big in gara che avrebbero “sfogato la tensione”, come ha riportato Dagospia, facendo sentire ai tecnici della Rai sussurri e gemiti.


Il Fatto Quotidiano ha potuto assicurare che si tratta di due single, escludendo quindi questioni di corna e possibili rumor su Elodie e Achille Lauro che, vista l’intesa dimostrata durante la performance delle cover, avevano fatto credere a tutti che ci fosse un flirt in corso.


Due cantanti, a domanda diretta sull’argomento, si sono subito tirati fuori. Serena Brancale ha detto di non aver sentito nulla e di non essere al corrente di possibili incontri durante il festival. E anche Clara ha smentito ogni possibile speculazione, ribadendo che per tutta la settimana non ha avuto distrazioni e ha pensato solo a cantare.


Le nuove indiscrezioni di Dagospia


Ora, a gettare altra benzina sul fuoco, ci ha pensato nuovamente Dagospia, dicendo di essere a conoscenza dei nomi coinvolti nel “camerino-gate”, smentendo le precedenti informazioni e affermando che uno dei due è “impegnato”. Così si legge sul sito di Roberto D’Agostino:


“Si è scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un tr0mb***re seriale. Lei è una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori.”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling