Tutto pronto per Sanremo 2025? Dopo l’annuncio di Carlo Conti dei co-conduttori che l’accompagneranno sul palco dell’Ariston nelle varie puntate della kermesse, rimane da scoprire quali saranno gli ospiti che i cantanti porteranno al festival nella serata dei duetti prevista per il 14 febbraio. Stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni: lo scoop se l’è aggiudicato Caterina Balivo che, a “La Volta Buona”, si è collegata con Luca Dondoni.
Il critico musicale ha anticipato che Rkomi ha deciso di esibirsi con Niccolò Fabi, rinunciando così alla grande novità del regolamento di quest’anno, ovvero quella di potersi esibire con un altro artista in gara. Al momento il cantante non ha commentato il pettegolezzo, ma ha pubblicato alcune immagini dal camerino di Sanremo durante le prove. La sua espressione ci fa capire che tutto sta procedendo per il meglio.
Fedez e il presunto attacco a Chiara Ferragni
L’altro spiffero arriva in queste ore da Gabriele Parpiglia. Secondo l’esperto di gossip Fedez avrebbe fatto scelto Marco Masini per i duetti e pare si stia preparando ad un vero e proprio “attacco mediatico” a Chiara Ferragni portando all’Ariston il brano “Bella stronza”, pubblicato da Masini nel ’95. Cosa dobbiamo aspettarci? Al momento il cantante ha preferito non commentare le indiscrezioni.
Chi vincerà Sanremo 2025?
Cresce l’attesa per i prossimi duetti che verranno annunciati. Intanto sembra sempre più chiaro chi salirà sul podio della finale di Sanremo. Tutte le previsioni sono a favore di Giorgia che, dopo essere stata la più citata dai bookmaker e persino dalla classifica stilata dall’intelligenza artificiale, ora è stata applaudita dall’orchestra del festival che, dopo le prove, l’ha omaggiata con una standing ovation. Sarà lei ad aggiudicarsi la finale?
Foto: LaPresse