Ci hanno riprovato ma ancora una volta non sono stati scelti per salire sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando dei Jalisse che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1997, vincendo con la canzone Fiumi di parole, non sono mai stati più convocati.
Nonostante il trionfo a Sanremo e l’iniziale notorietà, i Jalisse non hanno più partecipato come concorrenti al Festival e sono rimasti noti principalmente per questa loro iconica vittoria, che è tuttora ricordata come uno dei momenti più rappresentativi della loro carriera. Negli anni successivi, sono diventati anche famosi proprio per i loro tentativi di partecipazione, non andati a buon fine, come per quest’anno.
I Jalisse non parteciperanno a Sanremo 2025 ma la loro reazione è stupenda
“Chi la dura la vince” dice il detto, e i Jalisse continuano a farlo. Tuttavia, Carlo Conti ha annunciato i 30 big che parteciperanno al Festival 2025, ma loro non sono stati presi. Ecco la loro reazione, tutt’altro che negativa:
Come loro, anche gli artisti che sono stati invece convocati, hanno postato le loro reazioni. Da Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Tony Effe e molti altri, ecco le loro reazioni a seguito dell’attesissimo annuncio: le trovi tutte in questo articolo dedicato ai big di Sanremo 2025.
Foto: Instagram.