Sanremo

La vera rivelazione di Sanremo 2024? Ecco il parere dei giornalisti dopo le prove generali

Condividi condividi
Pubblicato il 06/02/2024
Di Team Digital
La vera rivelazione di Sanremo 2024 Ecco il parere dei giornalisti dopo le prove generali


Ieri i big di Sanremo sono tornati sul palco dell’Ariston per l’ultima prova generale. Stando ai molti articoli pubblicati dai giornalisti della sala stampa questa mattina, rimane confermata la possibilità che l’edizione 2024 del festival avrà un podio tutto al femminile


L’entusiasmo per Fiorella Mannoia, Annalisa, Loredana Berté e Alessandra Amoroso rimane immutato, così come si conferma una grande attesa per l’esibizione in gara di Angelina Mango, per molti la vera rivelazione di questo Sanremo. Sui The Kolors, poi, il parere è unanime: Stash ha messo a segno un’altra hit che, con buona probabilità, ci farà ballare anche per tutta l’estate.


Giudizi positivi anche per i Negramaro, Diodato e Mannini. Contro ogni aspettativa i Ricchi e Poveri hanno risalito la china e, dalle ultime posizioni previste dei bookmaker, ora pare che abbiano iniziato a convincere sempre di più i giornalisti. Rockol li ha definiti “la quota follia di questa edizione” e non si esclude che possano fare breccia anche nel pubblico. Saranno loro la vera sorpresa di Sanremo 2024?



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI