L’esibizione di John Travolta ha generato non poche critiche. In queste ultime ore sono usciti molti articoli che descrivono il disagio dell’attore mentre si cimenta nel ballo del qua qua insieme ad Amadeus e Fiorello.
“Sanremo torna indietro di 10 anni” titola Fanpage; “una carriera buttata via in un attimo”, commenta il Corriere, sottolineando anche che l’attore si è rifiutato di mettersi il cappellino arancione indossato dagli altri due presentatori. Anche su X i commenti sono stati lapidari: il siparietto andato in scena non aveva nulla di divertente o di trash, era solo imbarazzante.
ripenso ancora a questo momento e l'imbarazzo che avrà avuto John Travolta nel ballare "Il ballo del qua qua". Usato come un pupazzo per riempire quei 10 minuti per poi essere silurato.
— Gяаzч (@_Grag44_) February 8, 2024
QUESTO PAESE NON È REALE!#Sanremo24pic.twitter.com/YmUdls5MNW
Nella notte anche lo stesso Fiorello ha voluto dire la sua. Per quanto abbia usato l’ironia, il conduttore è stato più che trachant: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana”. Ecco il video:
Fiorello su Travolta: "Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana" #vivarai2 #Sanremo2024 pic.twitter.com/DxwQOWg5k2
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 8, 2024
Foto: LaPresse / X