È ripartito il toto-nomi per Sanremo 2024. Dopo la conferma che Marco Mengoni condurrà insieme ad Amadeus la prima serata del festival, gli addetti ai lavori sono tornati a fare pronostici su quali saranno gli altri conduttori della kermesse.
A giugno si era diffusa l’ipotesi che Amadeus volesse all’Ariston alcune tra le più importanti cantanti del momento. In tanti scommettevano su Arisa, Emma, Elodie e Annalisa. Quest’ultima aveva anche commentato l’indiscrezione, ammettendo che la divertiva l’idea di partecipare al festival con un ruolo diverso da quello di cantante.
Ecco le cantanti che potrebbero presentare Sanremo 2024
Ora l’AdnKronos è tornato sull’argomento ma è convinto che siano altri i possibili nomi in lizza per l’Ariston. Secondo il sito Amadeus starebbe pensando ad Alessandra Amoroso, che in tutta la sua carriera non ha mai partecipato in gara al festival, e a Nina Zilli.
Il Giornale invece punta su Alessia Marcuzzi. Dopo il suo approdo in Rai, la conduttrice sta avendo ottimi risultati di share con il suo “Boomerissima” e per molti sarebbe perfetta per la conduzione di Sanremo. Sarà davvero così? Al momento non ci sono conferme ufficiali. Non si esclude che il conduttore ritorni presto da Fiorello per dare nuovi aggiornamenti.
Foto: LaPresse