Sanremo

“Ormai si dice ovunque”: Camerino gate a Sanremo 2025, parla un altro Big in gara

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2025
Di Team Digital
Ormai si dice ovunque Camerino gate a Sanremo 2025 parla uno dei Big in gara


Il cosiddetto “Camerino Gate” continua a far discutere e, dopo aver acceso il dibattito sui social, ha conquistato spazio su siti, podcast e persino in televisione. Il presunto scandalo che aleggia sui camerini del Festival di Sanremo 2025 ha visto diversi artisti in gara esprimere la propria opinione, tra smentite, rivelazioni e battute. Ora si è aggiunta una nuova voce.


L’inizio di tutto e i commenti dei Big


Clara, una delle voci protagoniste della kermesse, ha lanciato una dichiarazione che ha alimentato il chiacchiericcio: secondo lei, “alcuni artisti in gara avrebbero consumato durante la settimana sanremese”. Un’affermazione che ha fatto il giro del web, contribuendo a mantenere viva la curiosità attorno al gossip.


Di tutt’altro tono la risposta di Serena Brancale, che ha ammesso di non aver percepito nulla di sospetto nei camerini, ma ha aggiunto di essersi comunque divertita con il suo fidanzato nei giorni trascorsi in Riviera. Simone Cristicchi, invece, ha riferito di aver sentito solamente le schitarrate di Achille Lauro provenire dal camerino accanto al suo. Proprio il nome di Lauro è stato accostato allo scandalo, aggiungendo un ulteriore tassello a questo mistero.


Camerino gate, interviene Willie Peyote


A intervenire sulla questione è stato anche Willie Peyote, ospite di Geppi Cucciari a Splendida Cornice. La conduttrice, con il suo inconfondibile stile ironico, ha incalzato il cantante: “Ormai si dice ovunque che qualcuno ha fatto l’amore nei camerini, dai per favore, dimmi qualcosa”. Peyote ha risposto con un mix di schiettezza e ironia: “No, io non so niente, non sono coinvolto in questa cosa. Anche perché ero l’ultimo a cantare, ero troppo teso per fare l’amore nei camerini“.


Il cantante ha poi approfondito la sua riflessione: “Se secondo me è successo davvero? No, secondo me no. Se io l’ho mai fatto prima di cantare? Meglio dopo, comunque è meglio farlo dopo, perché mantieni alta la tensione. Funziona come per i calciatori: farlo dopo è meglio, perché devi essere teso per salire sul palco, per avere l’adrenalina”. Infine, ha concluso con un pensiero sulle origini di questo pettegolezzo: “Secondo me è uscito perché non ne sono uscite abbastanza di cose vere da dire, quindi se ne inventa qualcuna“.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI