Per Sanremo 2022 c’è tempo. O forse no. La kermesse sanremese sta prendendo forma e il ‘sipario’ sul Teatro Ariston si riaprirà ufficialmente da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio, probabilmente sempre con Amadeus alla guida dello show. Il suo è e resta il nome più gettonato, nonostante in principio lo stesso Amadeus si fosse contrario contrario all’idea di dar vita ad una ‘sua’ terza edizione del Festival. Salvo poi dare un segnale di apertura…
Per me, la priorità è poterlo fare solo se ci saranno le reali possibilità di fare un Sanremo importante, il Sanremo della rinascita.
Se dunque sarà un Sanremo della rinascita – per taluni un Sanremo Colossal – allora viene da domandarsi chi saranno i big che saliranno sul palco: siano questi concorrenti oppure ospiti. E proprio di questo hanno parlato Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi, in onda il venerdì, il sabato e la domenica tra le 22 e l’1.
Sanremo 2022: tutti gli artisti che potrebbero far parte del Festival
Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi sono in onda su RDS dalle 22 all’1 dal venerdì alla domenica: e li potete vedere anche sul canale 265 del Digitale Terrestre.
Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra app
Immagine di copertina: LaPresse