Non c’è Sanremo senza qualche imprevisto o una gaffe fuori onda. L’anno scorso, durante la finale, era scoppiato il “Ferilli-gate” perché la conduttrice aveva imprecato dietro le quinte. In molti avevano creduto che ce l’avesse con Amadeus, in realtà era inciampata in un cavo.
Quest’anno è toccato a Gianni Morandi. Ha avuto il compito di inaugurare la quarta serata del festival in tenuta da maratoneta. Correndo in platea un fonico si è messo di mezzo ed è scappata una parolaccia. Sul momento in pochi l’hanno notato ma non è certo sfuggito su Twitter dove il video è subito diventato virale. Una gaffe inaspettata, vista l’innata eleganza che Morandi ha dimostrato per tutto il festival. Capita anche ai migliori.
non gianni morandi che “oddio cazzo fammi passare” in diretta nazionale il male che mi sento#sanremo2023 pic.twitter.com/1xB8ICQz6j
— sof🍀; 💐 sanremo era 💐 (@chenesannotutti) February 10, 2023
Questa volta, quindi, il Fantasanremo non c’entra. È il bello della diretta. Gaffe a parte, la quarta serata di Sanremo ci ha regalato emozioni davvero indimenticabili. A partire dall’esibizione da brividi di Elisa e Giorgia, la versione gospel di “Let it Be” di Marco Mengoni – che si conferma il vero protagonista indiscusso del festival – e la provocante performance di Elodie con BigMama.
I nomi più assurdi delle squadre del Fantasanremo
Foto: LaPresse