Oltre ad essere tra le favorite per la vittoria, Annalisa è sicuramente una delle big più chiacchierate della 74° edizione di Sanremo. È ormai più di un anno che la cantante è sotto i riflettori, mettendo a segno una hit dietro l’altra e conquistando i record più diversi. Oltre ad essere seguitissima dai fan, la cantante è anche diventata la più cercata da paparazzi ed esperti di gossip che fanno di tutto pur di aggiudicarsi nuovi scoop.
C’era grande attenzione in merito alla sua esibizione sul palco dell’Ariston. Annalisa ha preferito non scendere dalle scale, prendendo alla sprovvista Amadeus. “Pensavo ti fossi persa per le scale”, ha detto lui stupito.
Com’era prevedibile, questa scelta ha subito scatenato i pettegolezzi. Nelle ultime ore molte testate hanno pubblicato le ipotesi più diverse, ed è ritornato in auge il rumor che fosse in dolce attesa. È da quest’estate che se ne parla, precisamente da quando Annalisa si era esibita sul palco dell’RDS Summer Festival e in tanti avevano scambiato una piega del vestito per un “pancino sospetto”.
In seguito, intervistata da F, aveva spiegato che su argomenti delicati come la scelta di avere un figlio ci vorrebbe più attenzione e più tatto. Ecco le sue parole:
“Ci vorrebbe un po’ di tatto. Credo siano temi in cui le donne dovrebbero sentirsi libere di scegliere: se fare un figlio, quando, se non farlo. […] lo un figlio lo vorrei, ma per ora non è ancora successo. Se arriverà sarò contenta. Ma soprattutto sarò io a dirlo”
Annalisa è costretta a smentire nuovamente i pettegolezzi sulla presunta gravidanza
Anche questa volta Annalisa ha preferito mettere subito a tacere i pettegolezzi. Ecco le sue parole riportate dal Corriere:
“Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”
Foto: LaPresse