Siamo alla quarta serata del Festival di Sanremo e le polemiche non sono mancate. Prima Irama che sbotta contro i giornalisti per difendere Sarah Toscano, Carlo Conti che fa una gaffe su Fedez e ora anche lo sbrocco di Tony Effe. Che cosa è successo? Il rapper romano si è arrabbiato dopo che la direzione lo ha obbligato a fare un cambio nel suo outfit per l’esibizione nella terza serata. Vediamo cosa è successo.
Tony Effe inca***to nero con Sanremo: cosa è successo
Per la prima serata Tony Effe ha scelto un look sobrio, arrivando persino a coprire tutti i suoi tatuaggi. Per la sua seconda esibizione, invece, ha deciso di mostrarsi così come fa sempre nella vita normale ma anche nei concerti: petto nudo, tatuaggi e addominali in vista. Prima, però, di salire sul palco, gli è stato detto di togliere la collana. Questa cosa lo ha fatto molto arrabbiare, tanto che dopo l’esibizione ha detto tutto questo in un’intervista:
“Sono arrabbiato adesso. Perché? Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inca***to nero. Mo adesso so ca**i. Sono arrabbiatissimo, sono tanto arrabbiato. Guardate quanto è bella la mia collana, guardatela. Però non scherzo, sono arrabbiato davvero”.
La polemica, però, non finisce qui e anche al Dopo Festival Tony Effe è tornato sul tema, dichiarando ciò:
“Ora sto un po’ meglio, ma tra poco devo andare. Come mai ho coperto i tatuaggi la prima serata? Per essere più angelico, tipo prima comunione. Ma poi l’ho fatto anche per rispetto a Sanremo giusto per una sera. Se stasera sono andato meglio e più dritto? Non lo so devo rivedermi. Sono uno molto critico con me stesso e quindi devo controllare l’esibizione e poi potrò dirlo. Come mai duetterò con Noemi? Perché ho saputo che anche lei voleva fare un omaggio a Califano”.
Chissà come salirà sul palco questa sera per la serata dei duetti e delle cover, staremo a vedere.
Foto: LaPresse.