Sul caso Blanco si sono espressi in molti, dai neurologi fino alle flower stylist. Lillo ha anche dato i suoi personali consigli per gestire i problemi tecnici sul palco. Ora è arrivata anche la parodia degli Oblivion.
Il gruppo comico ha preso “Brividi”, la hit che l’anno scorso ha fatto vincere Blanco e Mahmood, e ne ha riadattato il testo con riferimenti a quanto successo all’Ariston. Il risultato è esilarante:
Passano le serate, ma ancora il caso #Blanco fa discutere #Sanremo #Sanremo2023 #festivaldisanremo #fiori pic.twitter.com/0VDVEUnmSq
— Oblivion (@Oblivionshow) February 9, 2023
Gag finita male o sfogo improvviso?
A distanza di giorni continuano le polemiche sullo sfogo di Blanco. In tanti continuano a sostenere che non sia stato uno sfogo improvviso ma una gag ben pianificata. Amadeus ha smentito categoricamente quest’ultima ipotesi. Ha spiegato che era previsto che potesse dare qualche calcio alle rose o rotolarsi sulla batteria, ma sicuramente non avrebbe avuto l’ok per un disastro simile.
Il suo gesto è stato anche citato da Gianluca Grignani che, nella serata di ieri, avendo anche problemi a sentire la propria voce, ha chiesto di interrompere la musca e riprendere il brano dall’inizio.
“A 50 anni ho imparato come si fanno a fare queste cose, a 20 anni non l’avrei saputo fare.”
Foto: LaPresse / Twitter