Mancano pochissime ore all’inizio della finale dell’Eurovision Song Contest 2023 e Marco Mengoni ha stupito ancora una volta tutti con un’esibizione da brividi durante le prove. Con la sua “Due Vite” è pronto per salire sul palco della Liverpool Arena e, nonostante sia lì per divertirsi più che per vincere come ha raccontato in una recente intervista, è certo che ce la metterà tutta.
Per prepararvi a questa sera ecco il video delle ultimissime prove di Mengoni per questa finalissima dell’Eurovision Song Contest.
Le prove di Marco Mengoni prima della finale
L’outfit rispetto alle prove precedenti è cambiato; Mengoni indossa dei pantaloni neri similpelle e una maglietta senza maniche adornata di brillantini, ma ciò che più colpisce ancora una volta è la sua voce. Ecco il video delle prove:
Quando si esibirà Marco Mengoni in finale Eurovision?
Marco Mengoni si esibirà come undicesimo nella finale dell’Eurovision Song Contest. La scaletta ufficiale della finalissima dell’Eurovision è online, e grazie a un dietro le quinte durante le prove sappiamo anche qual è il significato di “Due Vite” la canzone con la quale ha vinto Sanremo e proverà a portare a casa anche quest’altra vittoria.
Foto: LaPresse.