Music Awards

Niente Eurovision per Loredana Bertè: la sua reazione al secondo posto a “Una Voce per San Marino”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/02/2024
Di Team Digital
Niente Eurovision per Loredana Bert la sua reazione al secondo posto a  Una Voce per San Marino


Ora ne abbiamo la certezza: Loredana Bertè non arriverà sul palco dell’Eurovision 2024. Non avrà modo, quindi, di andare in Svezia arompere le scatoleal suo ex svedese Björn Borg, come invece auspicava scherzosamente fino a pochi giorni fa. La cantante 73enne aveva accettato di buon grado l’invito a “Una Voce per San Marino”, con la speranza di vincere e poter accedere, di conseguenza, all’Eurovision di quest’anno, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio. Nonostante il forte supporto ricevuto dal pubblico italiano, Loredana Bertè e la sua “Pazza” si sono viste sfumare la vittoria per un soffio, e il commento dell’artista non si è fatto attendere.


Loredana Bertè commenta il suo secondo posto: “Nella giuria c’era qualche amico del mio ex”


Il giorno successivo a “Una Voce per San Marino”, Loredana Bertè, che sul palco si era limitata a congratularsi con gli altri finalisti, ha ironicamente detto la sua. Continuando sulla scherzosa “vendetta all’ex marito”, la cantante ha ipotizzato la motivazione che la avrebbe portata “solamente” al secondo posto. “Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete dispiaciuti quanto me di questo secondo posto. Probabilmente nella giuria c’era qualche amico del mio ex marito che non mi voleva in Svezia. Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio per l’amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi”, recita la descrizione del post sull’X della Bertè.



https://twitter.com/LoredanaBerte/status/1761775251678019910


A rappresentare San Marino all’Eurovision 2024 saranno gli spagnoli Megara


A trionfare nella finale di “Una Voce per San Marino” sono stati i Megara, gruppo rock nato a Madrid nel 2015. Erano in gara con il brano “11.11”, che porteranno, quindi, anche a Malmö per l’Eurovision 2024. A decretarlo non è stata nessuna giuria demoscopica e nemmeno il televoto, bensì una giuria di esperti, composta da Clarissa Martinelli, Steve Lyon, Anna Bischi, John Vignola e presieduta da Celso Valli.


Foto: X


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI