Giovedì 9 maggio Angelina Mango si è esibita durante la seconda semifinale dell’Eurovision 2024 con una performance pazzesca. Una volta conclusa la semifinale il profilo ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2024 ha condiviso il video delle esibizioni, quello di Angelina Mango è stata la più visualizzato online. Un primo dato che ci fa sognare la vittoria di questo Eurovision Song Contest 2024!
Non solo, un altro indizio ci fa ben sperare. Stiamo parlando della reazione degli altri Paesi in gara all’esibizione di Angelina Mango.
La reazione dei Paesi in gara all’esibizione di Angelina Mango
Angelina Mango stessa ha pubblicato alcune Instagram Stories dove si vedono i partecipanti in gara ballare la sua canzone mentre si sta esibendo:
Eurovision 2024: la scaletta e l’ordine di esibizione della finale di sabato
Aprirà la Svezia, Paese ospitante, e Angelina Mango si esibirà come quindicesima. Chiude l’Austria, ventiseiesimo Paese in gara. In questo articolo la scaletta ufficiale della finale dell’ESC 2024.
La guida completa all’Eurovision 2024
Per sapere tutto sull’ESC in corso leggi la guida con tutte le informazioni: “La guida completa all’Eurovision 2024: i cantanti in gara, come si vota e tutto ciò che c’è da sapere”.
Foto: LaPresse – Instagram.