Music Awards

“Una voce per San Marino”: anche i Jalisse e Loredana Bertè in gara per l’Eurovision

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2024
Di Team Digital
Una voce per San Marino anche i Jalisse e Loredana Bert in gara per lEurovision


All’Eurovision Song Contest 2024 l’Italia sarà rappresentata da Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo. A seguito di questa sua conferma le fanbase di Annalisa e di Mahmood hanno lanciato delle petizioni online per vedere i loro beniamini sul palco dell’Eurovision attraverso la rappresentanza di San Marino.


Pare però che i due artisti non abbiano assecondato le fanbase. Tuttavia ci sono alcuni cantanti che in questa edizione del Festival sono saliti sul palco dell’Ariston e sono pronti a gareggiare di nuovo per “Una voce per San Marino”.


I Jalisse e Loredana Bertè tra i big in gara a “Una voce per San Marino”


L’artista che vincerà “Una voce per San Marino” potrà accettare di rappresentare lo stato all’Eurovision Song Contest 2024, previsto dal 7 all’11 maggio. Tra i big spuntano anche i nomi dei Jalisse, che si sono esibiti sul palco di Sanremo 2024, e Loredana Bertè che ha gareggiato posizionandosi settima.


Oltre i già citati Jalisse e Loredana Bertè in gara per “Una voce per San Marino” ci saranno: Aaron Sibley, Aime Atkinson, La Rua, Marcella Bella, Pago, Wlady, Corona, IceMc e Dj Jad.


Angelina Mango all’Eurovision 2024


Intanto per l’Italia ci sarà Angelina Mango, che ad oggi è la favorita dalla community dell’Eurovision ed anche secondo i bookmakers. Sulla sua partecipazione ha da poco dato alcune anticipazioni sulle modifiche che, forse, farà a “La noia”, il suo brano in gara.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI