Il successo di Annalisa non si ferma, dopo il Triplo Platino con “Bellissima” e Platino con “Mon Amour”, oggi ha conquistato un record che è sia personale sia nazionale. Ancora una volta è la sua “Mon Amour” a portarla in alto e questa volta le ha fatto raggiungere il primo posto nella classifica settimanale FIMI dei singoli più venduti.
È la prima volta per l’artista che non aveva mai raggiunto questo primo posto, ma allo stesso tempo con questo record diventa la prima donna solista ad aggiudicarsi il podio dopo 3 anni presidiato finora da artisti uomini oppure gruppi.
“Mon Amour”: continuano i successi per Annalisa
Una canzone che le sta dando grandi soddisfazioni, tanto che è stata rifatta in tantissimi modi; dalla cover di un coro di alpini, a quella fatta al Giro d’Italia dalla band che ha accompagnato la competizione e pure quella in versione maori. “Mon Amour” è ascoltatissima e sui social in moltissimi stanno celebrando questo suo nuovo successo:
🏆 Podio #Singoli:
— FIMI (@FIMI_IT) June 5, 2023
1⃣ #MonAmour – @NaliOfficial
2⃣ #VetriNeri – #Ava, @annuzza03 & @Capo_Plaza
3⃣ #UnBricioloDiAllegria – #Blanco & @mina
Tutte le chart online su https://t.co/yjtFa7J1ze e sull’app 📲 pic.twitter.com/14ghTsOXne
Dopo 3 anni una donna torna al comando della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI). È @NaliOfficial con #MonAmour#Annalisa pic.twitter.com/Kog9yCKseZ
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) June 5, 2023
Ed anche per questa estate Annalisa non si ferma ed è già on air, anche su RDS 100% Grandi Successi, il suo nuovo brano “Disco Paradise” insieme a Fedez e gli Articolo 31. Una canzone che si prospetta diventare la canzone di questa nostra estate 2023.
Foto: Instagram.