Una voce potente, un songwriting personale e una sensibilità fuori dal comune. Tiziano Ferro ha scritto canzoni intime, romantiche ed emozionanti, ma il suo più grande pregio è aver avuto il coraggio di mettersi a nudo, sempre. Ha condiviso con i suoi fan anche i problemi più pesanti e difficili da raccontare. Ha messo in musica le sue debolezze, lasciando un segno importante nel mondo del pop (e non solo).
Vi raccontiamo tutta la sua carriera: dalla prima tastiera chiesta in regalo per Natale quando era bambino fino ai concerti negli stadi. Ecco la nuova puntata de “I grandi della musica”.
Ascolta anche gli episodi dedicati agli Wham!, Adele, Pino Daniele, Jovanotti, Bob Marley, Mariah Carey, R.E.M., gli Oasis, i Nirvana, Avicii, gli Eurythmics, i Bon Jovi, Laura Pausini, Michael Jackson, Bruno Mars, Amy Winehouse, i Depeche Mode, Elisa, i Duran Duran, Lionel Richie, Ligabue , Madonna, i Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder, Michael Bublé, le Spice Girls,i Cranberries, Eros Ramazzotti, Whitney Houston, Rihanna, ai Jamiroquai, a Giorgia, a Justin Timberlake, a Prince, a Marco Mengoni, a Jennifer Lopez, ai The Verve, a Gianna Nannini e ai Guns N’ Roses.