Cinecittà World è pronto per rialzare il suo sipario. Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma riaprirà il prossimo 25 giugno. Tra le novità ci saranno 4 attrazioni riposizionate: le Tazze e Saltarello ora sono nell’Area Roma, mentre Torre di Controllo e Bici Volanti si spostano a Spaceland.
Si rinnova e si allarga l’Horror House con nuove sale, tra cui “Saw” e “Hannibal Lecter”. Il visitatore potrà godersi Volarium, il primo e unico Cinema Volante esistente in Italia, premiato come miglior Attrazione dell’anno ai Parksmania Awards. Confermati, poi, i punti forti di Cinecittà World come Altair, la montagna russa con 10 inversioni, il coaster indoor Inferno, la montagna russa acquatica Aktium, l’immersive tunnel Jurassic War – La battaglia dei Dinosauri e la torre di caduta Indiana Adventure.
Attenzione alla natura e agli animali sono alla base della filosofia del parco. Cinecittà World rispetta l’ambiente grazie alla piantumazione di oltre 2.000 alberi in tre anni e al sistema di riciclo interno delle acque.
Per accompagnare nel massimo della sicurezza l’esperienza degli ospiti, infine, il parco ha avviato un processo di digitalizzazione che consentirà di poter acquistare on line sia i biglietti di ingresso che i servizi accessori come i salta code e i menù. Per maggiori informazioni visitate il sito cinecittaworld.it