Addentrandosi nel villaggio di Roma World si sentono i versi degli animali della fattoria didattica che aspettano gli ospiti per farli immergere in un tempo che sembra essersi fermato. I bambini potranno scoprire un mondo popolato da capre, pecore, mucche nane, maialini, oche, tacchini, papere, galline, galli, conigli, asinelli e cavallini pony. Laboratori didattici e sessioni di feeding insegneranno come nutrire gli animali e come prendersi cura di loro.
Sul bordo del villaggio c’è l’Arena dei Rapaci dove sarà possibile ammirare ed interagire con alcuni dei più spettacolari esemplari di rapaci: dal volo dell’aquila agli attacchi dei falchi sulla preda, dall’ipnotico sguardo del gufo alla singolarità del barbagianni. Per gli ospiti sarà possibile provare l’esperienza del wild walk, ovvero portare gli animali a pugno nel bosco, facendoli volare insieme ai falconieri di Roma World.
In questo viaggio nel tempo i bambini sono protagonisti: oltre ai giri sui pony, ad attenderli c’è la possibilità di cimentarsi con il tiro con l’arco, i percorsi avventura nella piccola foresta, il bosco delle sughere, ed i giochi all’aria aperta organizzati dagli animatori del villaggio, ma anche la possibilità di osservare da vicino una Lupa, simbolo della grande Roma.
Per maggiori informazioni e prenotare i biglietti visitate il sito Romaworld.it.