State già canticchiando “Portami a bailar”, il nuovo tormentone solidale di Baz e della RDS Summer Band? Un brano ironico che racconta l’estate e l’amore ai tempi del Covid-19, nato per regalare a tutti noi un momento di spensieratezza in questo periodo particolare e per sostenere la campagna di Save the Children “Riscriviamo il futuro”. Acquistando il brano sulle principali piattaforme digitali potrete infatti contribuire con RDS a regalare kit didattici per centinaia di famiglie italiane in difficoltà.
Potete già scaricare Portami a bailar su iTunes e su Google Play
La nostra hit estiva è disponibile anche su: Deezer, Qobuz, Tidal.
RDS punta sulla musica per sostenere la ripartenza economica e sociale del Paese e, dopo “Natale Reggaeton”, presenta un nuovo tormentone solidale, frutto di un’idea creativa di Baz ed interpretato in collaborazione con la RDS Summer Band. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto a Save The Children, che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro.
Il video di “Portami a bailar”
Save the Children: l’iniziativa “Riscriviamo il futuro”
Riscriviamo il Futuro è la campagna di Save the Children per offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambini che vivono nei contesti più svantaggiati in tutta Italia e la cui situazione è oggi ancora più drammatica a causa del Coronavirus. L’intervento dell’Organizzazione, destinato a bambini dagli 0 ai 17 anni in circa 30 aree territoriali in Italia, mira a fornire, beni di prima necessità, materiali per la didattica e supporto allo studio.