Poco prima della sua eliminazione al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha regalato un momento molto divertente a tutti i coinquilini, ma soprattutto al popolo del web: durante la serata dedicata al varietà, infatti, l’attore ha interpretato “Bella” di Riccardo Cocciante, ma nella parte più alta della canzone ha inevitabilmente stonato, e la faccia di Aldo Montano è stata la reazione un po’ di chiunque abbia assistito alla scena o guardato il video (cliccate qui per recuperarlo).
Il filmato ha letteralmente invaso i social nei giorni successivi e, come ogni meme virale, è stato oggetto di varie rielaborazioni con montaggi in chiave ironica. Un utente ha così pensato di unire l’esibizione dei Måneskin alla finale di X Factor 2021 con il video della performance canora di Belli. Il risultato è esilarante:
L’esibizione di Alex Belli è rimasta talmente impressa nella mente dei suoi ex coinquilini che continua a tornare spesso nelle conversazioni nella casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa è stata Jessica Selassié a replicare la scena proponendone un’imitazione ironica.
Immagine di copertina: Måneskin, via LaPresse / Alex Belli, screen video MediasetInfinity via Twitter