Nervi a fior di pelle nella casetta di ‘Amici di Maria De Filippi’: gli allievi, che il 19 marzo faranno il loro debutto in prima serata nella fase finale del programma, iniziano a sentire la pressione e le liti sono dietro l’angolo.
Come successo, per esempio, nella puntata pomeridiana in onda mercoledì 9 marzo, dove i telespettatori hanno assistito a un duro scontro tra Albe, Serena e LDA; quest’ultimo ha iniziato a sbottare contro i suoi due compagni, rei di aver saltato il loro turno di pulizia. Il cantante ha così deciso di pulire al posto loro, ma, quando i due si sono svegliati e l’hanno raggiunto in cucina, è scoppiato il caos.
Ma andiamo con ordine: LDA, in cucina, dice ai suoi compagni svegli: “Ma esiste il karma?”
Lui si è messo a pulire un po’ “per vendetta”, perché di solito Albe e Serena, che si erano addormentati saltando il turno di pulizia, rimproveravano spesso gli altri inquilini per il mancato ordine o il mancato contributo nelle faccende domestiche.
Poi Alice ha svegliato Albe, che si è alzato dal letto e ha iniziato a rimproverare il suo compagno:
“Hai pulito perché stavo dormendo, ora puoi dire vedi stavi dormendo e non l’hai fatto. L’avrei fatto quando tutti avreste finito di fare le vostre cose, sei un bambino.”
LDA ha allora sbottato: “Tu ti stai innervosendo perché sai che stai nel torto. Stamattina potevi evitare di fare un uscita di ca**o, che dovevamo fare i pavimenti, hai usato toni sbagliati”.
Albe ha replicato alzando ancora di più i toni: “Ma che mi devi insegnare tu, che hai 18 anni e io 23?″
Poi è entrata nella discussione anche Serena, che spesso e volentieri è alle prese con le pulizie, che accusa LDA, reo di non aiutare mai nelle faccende domestiche; il cantante allora ha replicato: ”Serena, tu stai con la coscienza a posto? E allora non ti lamentare” prima di lasciare nervosamente la casetta sbattendo la porta.
Poco dopo, però, Albe ha raggiunto LDA in giardino per un chiarimento; il cantante napoletano ha ammesso di avere esagerato, ma reputando comunque ingiusto il comportamento di Serena.
Immagine di copertina: screen video Instagram amiciufficiale