TV e Spettacolo

“Amici 22”: i genitori di Wax lo incontrano prima della finale, la loro reazione vi stupirà

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2023
Di Team Digital
Amici 22 i genitori di Wax lo incontrano prima della finale la loro reazione vi stupir


Fino ad ora Wax ha mostrato il suo lato più burbero e scontroso, e non sono mancati i momenti di tensione all’interno della scuola di “Amici”. A pochi giorni dalla finale il cantante, però, ha ricevuto un regalo molto speciale che gli ha fatto subito cambiare atteggiamento. 




I suoi genitori, la mamma Maura e il papà Enrico, hanno deciso di fargli una sorpresa andando a trovarlo nello studio. Wax ha prima trovato due regali in sala prove, un quadro realizzato per lui dalla madre e una collana creata dal padre, poi ha visto i loro volti nel televisore. Quando ha capito che erano fisicamente nello studio ha fatto un bellissimo sorriso. Così gli ha detto il papà:


“Molti credono che da adulti si smette di sognare. Tu continui a tenere il negozio di giocattoli che hai in testa. Sai che ti dico? Hai riaperto anche il mio. Tu lo sai che è sempre stato un po’ aperto. Il mio sogno si è realizzato ed è quello di vederti felice. Spero che la vita per te cambi e che tu abbia tutto quello che meriti. Sei riuscito a farci fare cose mai fatte prima, guarda”


Amici 22: Wax incontra i genitori e canta per loro


Wax ha raggiunto i genitori in studio e, seppur diviso dal plexiglass, li ha ringraziati per questa visita così inaspettata. “Sono contentissimo. Da otto mesi che non ci vediamo”, ha detto. Poi ha cantato una canzone per loro. Mamma Maura non è riuscita a trattenere l’emozione, papà Enrico si è lasciato andare ballando davanti a tutti. 



Foto: Facebook / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI