TV e Spettacolo

“Amici 23”: c’è già stato un infortunio prima ancora che inizi il programma

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2023
Di Team Digital
Amici 23 c gi stato un infortunio prima ancora che inizi il programma


L’edizione 23 di “Amici” è sempre più vicina. Nelle prossime ore si terranno le prime registrazioni del programma e, a conferma della grande attesa che già c’è sulla nuova stagione del talent, si sono già diffusi diversi rumor.


Amici News, uno degli account Twitter più informati in assoluto sulla scuola di Maria De Filippi, ha anticipato che le prove sono partite con il piede sbagliato: un alunno si è già infortunato e non potrà partecipare alla prima puntata.



Amici 23: oltre a Raimondo Todaro tornerà anche Isobel Kinnear?


Oltre a questa nuova indiscrezione, ce n’è un’altra che ormai circola già da qualche giorno. Pare che Isobel Kinnear entrerà nel corpo di ballo dei professionisti. Questa possibilità ha subito scaldato i tanti fan della ballerina, una delle più amate della precedente edizione, che non aspettano altro che rivedere la loro beniamina in tv. Al momento, però, non ci sono conferme a riguardo.


Le uniche certezze sono quelle riguardanti i professori. Dopo che molti siti avevano dato per certa la cacciata di Raimondo Todaro – per molti troppo polemico, non solo con gli altri professori ma anche con la stessa Maria De Filippi – a fine agosto è arrivata la conferma che il ballerino rimarrà nel cast di “Amici”. Insieme a lui, per la sezione ballo, ci saranno Alessandra Celentano e Emanuel Lo. Per il canto invece ritroveremo Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e la nostra Anna Pettinelli. 


La prima puntata del talent andrà in onda il 24 settembre, alle ore 14.00, su Canale 5.


Foto: Facebook / Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI